Yo-kai Watch 3: video del nuovo battle system, trailer e pubblicità giapponesi

A poche settimane dall’uscita in Giappone, prevista per il 16 luglio, circolano sul web nuovi video riguardanti Yo-kai Watch 3, ormai affermata serie targata Level-5 che vede il protagonista alle prese con spiritelli dispettosi da sconfiggere in combattimenti dalla matrice RPG. Proprio a riguardo del battle system, la vecchia (seppur innovativa) formula della ruota con 6 combattenti subirà infatti una drastica modifica in questo terzo capitolo. La propria squadra sarà composta sempre dallo stesso numero di unità, ma questa volta potranno essere mosse liberamente su una scacchiera 3×3. Il video sottostante, curato dalla rivista CoroCoro, mostra un breve estratto di battaglia.

Inoltre è stata presentata la modalità “My Nyan”, nella quale sarà possibile personalizzare il proprio spiritello dalle sembianze simil-feline secondo i nostri gusti (dall’aspetto esteriore al timbro di voce).

Infine, visto che il tempo per la folle corsa d’assalto ai negozi quasi giunto, ecco le nuove strampalate pubblicità del gioco, ovviamente dall’inconfondibile sapore orientale. E per le ultime novità in fatto di Yo-kai Watch 3 e altri titoli Level-5, vi ricordiamo che questo lunedì si terrà la conferenza annuale della compagnia, durante la quale faranno capolino anche Professor Layton e Inazuma Eleven.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    la personalizzazione del gatto ahahah


  2. Rispondi

    Hahaha
    Il presentatore è fulminato


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...