Monster Hunter Generations: demo e trailer dell’E3 2016

Monster Hunter Generations è stato uno dei giochi di Nintendo dell’E3 2016; l’hunting action di Capcom uscirà a breve nei negozi (15 luglio in Europa) e si promette di far rivivere agli appassionati della serie alcuni dei momenti più memorabili della serie, con il ritorno di alcuni celebri mostri e villaggi; in più, permetterà di personalizzare lo stile di combattimento, cosicché chiunque possa trovare una sfida più adatta ai propri gusti.

Come ricordato dal sito ufficialeè disponibile una demo del gioco da scaricare collegandosi al 3DS eShop con il proprio Nintendo Network ID. Di seguito, il trailer ufficiale dalle fiera:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    scaricata la demoooooooooooo!!!


    • Rispondi

      Come hai fatto a scaricarla? Mio frate ci sta provando ma non funziona dalla guida online che ha trovato mio frate e sullo shop proprio non c’è.


    • Rispondi

      Basta andare qua e fare log in con il Nintendo ID: http://www.nintendo.co.uk/Games/Nintendo-3DS/Monster-Hunter-Generations-1090846.html

      Se hai il download automatico attivato, inizia a scaricare da solo. in caso contrario, vai su eshop, vedi lo storico delle attività e dovresti poter “riscaricare”.


    • Rispondi

      Cioè bisognerebbe cliccare nell’opzione che dice “Sign to start shopping”?
      Perché mio fratello ha detto di aver fatto l’accesso e non glielo conta.

      Non ho capito cosa intendi per “storico”
      Vuoi dire la cronologia acquisti?

      Nel menu trovo:

      Menu principale
      Registra un codice download
      Wishlist
      valuta softwhare
      Aggiungi fondi
      Ipostazioni/altro.

      Nessuna di queste opzioni mi porta a vedere se c’è la demo da scaricare… proprio non compare nessuna traccia. E inoltre nella sezione “demo” continua a non esserci la demo scaricabile…. o meglio, c’è l’icona ma non c’è l’ozpione “scarica”


    • Rispondi

      Penso non ci sia niente da fare… sarà sicuramente fallato il sito perché nel adempiere ad una cosa del genere è impossibile sbagliare… se non funziona è perché è fallato il sito.Mio fratello ha letto che questo problema è capitato anche ad altre persone.
      Cioè, se uno mette il proprio ID e dopo fa Login e non va… c’è poco da fare.

      Non capisco poi perché non rilascino una normalissima e classica demo con solita procedura standard per il download…. Invece no… bisogna rompersi le palle ad andare a fare login su siti e via dicendo.


    • Rispondi

      Devi andare in “Impostazioni/Altro” e verificare lì il Riepilogo operazioni e vedere se ti “conta” MH G Demo. Se si, accendendo il 3DS (wifi attivo) dovrebbe partire il download.


    • Rispondi

      troppo belli i “super colpi”. poi resta impressionante come titolo per 3ds e sul NEW va che è una meraviglia


  2. Rispondi

    Provata la demo, interessanti le nuove abilità ma non credo che lo prenderò al lancio.


  3. Rispondi

    provata anche io, sicuramente gli stili porteranno una ventata di freschezza al metodo di affrontare le battaglie online..spero.. ma a me personalmente ci vorrà un po’ di tempo per abituarmi alle mosse inibite delle armi in base allo stile scelto.. poi bo.. al momento non mi entusiasma così come è stato per il 4.. proverò di più la demo


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...