Sole / Luna: nuovi Pokémon, forma alternativa dei leggendari e modalità multi per 4 giocatori

Appena dopo il trailer del nuovo episodio di The Legend of Zelda, Nintendo ha mostrato una demo giocata di Pokémon Sole / Luna, commentata da Treehouse insieme ad alcune figure di Game Freak. Partendo dal villaggio iniziale, il protagonista ha affrontato alcune battaglie nel sentiero circostante, che hanno svelato alcuni nuovi Pokémon: un uccello di nome Pikipek, di tipo Normale / Volante, ed un mustelide, di nome Yungoos, di tipo Normale – i tipici Pokémon che si incontrano all’inizio. Dal sito ufficiale, appare un altro Pokémon inedito: Grubbin, di tipo Coleottero.

Pipikek Yungoos

TFsFctU

Confermata la presenza di una nuova modalità multi-giocatore per 4 persone: Battle Royale; consisterà in battaglie tutti contro tutti e sarà sia locale che online.

Battle Royal

Svelate anche le forme alternative dei Pokémon leggendari:

Ck7WDxUXIAAs8bu

Oltre al nuovo trailer, è stato confermato che alla direzione del gioco vi è Shigeru Ohmori, una delle nuove leve di Game Freak, che aveva diretto Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha; la torcia passa ad Ohmori da Masuda, che si occupava dei giochi dai tempi di Rubino / Zaffiro (le prime due generazione furono dirette da Satoshi Tajiri, il creatore della serie).

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Promette di essere il titolo più competitivo grazie a questa nuova modalità! *-*


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...