*/ ?> Vinci l’album di adesivi di Nintendo Badge Arcade con Wiitalia! - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Vinci l’album di adesivi di Nintendo Badge Arcade con Wiitalia!

Nintendo Badge Arcade

Nintendo Badge Arcade è una simpatica app per 3DS scaricabile gratuitamente dall’eShop, e che permette di ottenere degli adesivi virtuali per decorare la home della propria console, giocando alla classica pesca con il gancio meccanico tipica delle sale giochi. Ogni tanto le partite vengono offerte gratis, altrimenti bisogna pagarle: in media, costano 20 centesimi l’una. Gli adesivi cambiano di settimana in settimana, e ritraggono personaggi ed oggetti delle più celebri serie di Nintendo, da Super Mario, passando per PokémonAnimal Crossing Splatoon.

Ora, Wiitalia vi dà la possibilità di portare nella realtà questi adesivi: Nintendo ha infatti prodotto un album di 32 pagine (dimensioni: 14cm x 10cm – è tascabile!), contenente 300 adesivi veri e propri presi direttamente dal gioco; purtroppo, per adesso questo libricino è disponibile solamente in Giappone. Nonostante ciò, Wiitalia mette in palio TRE copie di questo album di adesivi in un concorso che vedrà sfidarvi a colpi di creatività!

Album1

Partecipare al concorso è semplice ma richiede anche un po’ di impegno: ecco come fare.

  1. Decorate la home del vostro 3DS con gli adesivi virtuali vinti in Nintendo Badge Arcade – cercate di essere creativi, proponete un tema oppure una scenetta divertente. Non importa se avete molti o pochi adesivi: anche con un’idea azzeccata si può creare qualcosa di lodevole.
  2. Fotografate la home del 3DS così decorata cercando di inquadrare bene lo schermo e di fare una foto di buona qualità; nella foto, dovrà anche essere presente un foglietto con il vostro nome su Wiitalia, per confermare la vostra creazione.
  3. Commentate sotto questo articolo annunciando la partecipazione al concorso.
  4. Inviate una mail a: contest@wiitalia.it con in allegato la fotografia della home del 3DS decorata, una breve descrizione della vostra creazione ed il nome utente di Wiitalia.

La redazione di Wiitalia sceglierà le tre creazioni migliori, considerando l’idea alla base della composizione, e la realizzazione. Come già descritto, anche con pochi adesivi si può dare vita a qualcosa di unico! Le foto che non rispetteranno le regole non saranno considerate.

Il concorso comincia oggi, 1 giugno 2016, e durerà fino al 15 giugno 2016 (ore 23). Una volta ricevute tutte le creazioni, la redazione si riserverà un po’ di tempo per osservarle e giudicarle. Entro il 22 giugno 2016 verranno annunciate i tre vincitori, i quali verranno contattati anche privatamente via mail per tutti i dettagli su come ricevere il premio.

L’album di Nintendo Badge Arcade contiene oltre 300 adesivi; ecco qualche esempio di quello che troverete all’interno (sì, ci sono anche gli adesivi di Splatoon):

2

1 3

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Concorso Nintendo Badge Arcade – i vincitori - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] settimana fa, Wiitalia ha messo in palio tre album di Nintendo Badge Arcade contenenti oltre 300 adesivi reali tratti dal gioco in questione, scaricabile gratuitamente dall’eShop del 3DS. La sfida [...]



Potrebbe interessarti anche...