Zygarde: Forma 10% e Forma Perfetta saranno in Pokémon Sole / Luna

3

Dopo l’annuncio di due nuovi Pokémon, i primi dopo gli starter ed i leggendari, Nintendo ha confermato la presenza di Zygarde Forma 10% e Zygarde Forma Perfetta in Pokémon Sole / Luna, in uscita il 23 novembre su 3DS. Questo Pokémon leggendario di tipo Drago / Terra è apparso per la prima volta nella sesta generazione, in Pokémon X / Y, e poi si è scoperto avere diverse forme (trasformandosi senza, quindi, evolversi); quella già conosciuta e disponibile è la Forma 50%, mentre la Forma 10% e la Forma Perfetta non sono, ad ora, disponibili in alcun gioco (così come la Cellula ed il Nucleo di Zygarde – probabilmente nemmeno in grado di combattere); tutte le versioni di Zygarde furono annunciato su CoroCoro lo scorso anno. Se la Forma 10% ha le sembianze di un cane, la Forma Perfetta assomiglia ad un golem corazzato.

2 1

La notizia arriva direttamente dai campionati di Pokémon di Taiwan, dove l’annuncio ha sorpreso i partecipanti. Sembra sempre più chiaro, ora, che Game Freak ha saltato a pie pari la tradizionale terza versione (Pokémon Z) per buttarsi a capofitto in una nuova generazione di Pokémon, forse in maniera da celebrare adeguatamente il 20esimo anniversario della serie – queste forme, infatti, erano attese per l’espansione di Pokémon X Y.

Fonte: serebii

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Continuo a sperare in Delta Emerald fuso assieme a Pokemon Z …2 storie e 2 regioni tra quelle che ho più adorato.Sarebbe il mio gioco definitivo :D


  2. Rispondi

    Oh, e per questo sono contento! Temevo le avrebbero rese esclusive all’anime. Ora si attende se ci sarà anche il Greninja del cartone animato, o almeno una meccanica simile.


  3. Rispondi

    Fico nella forma perfetta!


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...