Story of Seasons: Trio of Towns per 3DS arriverà in Occidente nel 2017

Logo

In un comunicato che annunciava i giochi presenti all’E3 2016 di Los Angeles, XSeed ha confermato l’arrivo in Occidente di Story of Seasons: Trio of Towns, il nuovo episodio per 3DS della serie prima conosciuta come Harvest Moon (i diritti per il nome sono passati da Marvelous, sviluppatore originale, a Natsume, distributore in Occidente, che continua a produrre giochi sotto questo marchio). Il gioco in questione uscirà in Giappone il 23 giugno, ed è previsto per l’Occidente nei primi mesi del 2017.

La novità di questo episodio riguarda la presenza di tre villaggi diversi, dove poter trovare colture specifiche, feste, animali, mogli e mariti differenti, ed anche ambientazioni peculiari. Un villaggio sarà tradizionale come negli episodi precedenti, mentre uno sarà ispirato al Giappone feudale, e l’altro ad uno scenario tropicale.

Di seguito, una pubblicità del gioco in Giappone:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Bello. Mi piace che hanno aggiunto città diverse. Lo prenderò sicuramente…non so se al day one o più avanti ma sicuramente lo prenderò. Ha un gameplay semplice e ripetitivo però è rilassante ed è piacevole veder crescere il personaggio e la fattoria piano piano.


  2. Rispondi

    Molto bello.L ultimo Story of season non l avevo preso in considerazione ma questo mi ispira già di piu!Isola tropicale tutta la vita^^


  3. Rispondi

    io spero solo che abbia un buon multiplayer altrimenti passo


  4. Pingback: Trailer di debutto per Harvest Moon: Skytree Village - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


  (Visualizza tutti)