Fire Emblem Fates: Conquista e Retaggio per 3DS sono disponibili nei negozi e su eShop

FE Fates

Dopo quasi un anno dall’uscita in Giappone, e tre mesi da quella in Nord America, Fire Emblem Fates sbarca finalmente in Europa, con due versioni nei negozi: Conquista e Retaggio. Se la prima è dedicata a chi ama le sfide e la difficoltà elevata del gameplay, la seconda è invece adatta ai videogiocatori più inesperti e che si vogliono godere maggiormente la trama - le due versioni sono diverse anche nella trama: i primi capitoli saranno identici, ma ad un certo punto il personaggio principale deciderà di arruolarsi in una fazione differente, combattendo l’altra: i Nohr in Conquista, gli Hoshido in Retaggio.

Ogni versione è un gioco completo, anzi forse ancora più ricco del precedente episodio; Nintendo offre comunque la possibilità di acquistare l’altra versione direttamente dal gioco stesso, per un sovrapprezzo di 19,99 euro (opzione disponibile sin da subito). Non è finita qui: dal 9 giugno sarà possibile acquistare, sempre per 19,99 euro, un terzo percorso narrativo: Rivelazione, che narra gli avvenimenti nel caso in cui l’eroe decida di non seguire né l’una né l’altra fazione.

Dal lancio, saranno già disponibili due DLC: il primo, gratuito, è una mappa di bassa difficoltà intitolata “Prima del risveglio”; il secondo, invece, è un pacchetto di 11 mappe venduto al costo di 17,99 euro che funge da “season pass”, cioè permetterà di sbloccare ogni mappa quando verrà rilasciata. La lista delle mappa e la spiegazione di ciascuna sono disponibili al seguente indirizzo.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Grazie ad amazon niente D1 per me… mi chiedo cosa lo pago a fare il Prime se mi tocca aspettare martedì.


  2. Rispondi

    stasera scarico che ho il 10% di sconto su eshop!


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...