3DS: Yo-kai Watch 2 annunciato per l’Occidente

yw2

Yo-kai Watch è appena uscito in Europa (qui la nostra recensione) ma Level-5 e Nintendo non perdono tempo: il secondo episodio è già stato annunciato per l’Occidente, con un comunicato stampa che ricorda tutti i prodotti rilasciati nel corso dell’ultimo anno, come un anime di successo, un manga, e persino un’app per telefonini e tablet, Yo-kai Watch Wibble Wobble.

Yo-kai Watch 2 arriverà in Nord America il 30 settembre in due versioni: Bony Spirits e Fleshy Souls, esattamente come l’uscita originale in Giappone. Il primo episodio uscì oltreoceano lo scorso novembre, quindi è comprensibile che il seguito arrivi così presto – l’Europa dovrà probabilmente aspettare un po’ di più.

Insieme all’annuncio del gioco, Nintendo conferma la seconda stagione dell’anime ed una nuova linea di giocattoli Hasbro. Confermati anche la prima stagione in DVD entro fine anno e lo streaming su Netflix.

Yo-kai Watch 2 avrà nuovi fantasmi da catturare, una trama con viaggi nel tempo ed un mondo ancora più vasto da esplorare. Ogni versione conterrà rari Yo-kai speciali non ottenibile nell’altro, un po’ come avviene con Pokémon.

Fonte: Nintendo via NeoGAF

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ottimo! Mi sa che da noi arriva la prossima primavera


  2. Rispondi

    Daiiii mi fa davvero piacere,l 1 me lo sto spulciando tutto per finirlo al 100% cosa che ho fatto con pochi giochi..guardando su internet oltre al secondo capitolo,questo cioè,ho visto che hanno fatto diversi spin off con gli yokai versione ‘Ghostbusters’,spero arriveranno anche quelli =)


  3. Rispondi

    Se non avessi la maturità, ci giocherei come un dannato :( manco il tempo di giocarci per bene che annunciano il due. Beh, mi dedicherò quest’estate a giocarci al meglio :D


  4. Pingback: Level-5 Vision 2016 annunciato per il 27 luglio - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...