*/ ?> 3DS: Yo-kai Watch 2 annunciato per l’Occidente - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

3DS: Yo-kai Watch 2 annunciato per l’Occidente

yw2

Yo-kai Watch è appena uscito in Europa (qui la nostra recensione) ma Level-5 e Nintendo non perdono tempo: il secondo episodio è già stato annunciato per l’Occidente, con un comunicato stampa che ricorda tutti i prodotti rilasciati nel corso dell’ultimo anno, come un anime di successo, un manga, e persino un’app per telefonini e tablet, Yo-kai Watch Wibble Wobble.

Yo-kai Watch 2 arriverà in Nord America il 30 settembre in due versioni: Bony Spirits e Fleshy Souls, esattamente come l’uscita originale in Giappone. Il primo episodio uscì oltreoceano lo scorso novembre, quindi è comprensibile che il seguito arrivi così presto – l’Europa dovrà probabilmente aspettare un po’ di più.

Insieme all’annuncio del gioco, Nintendo conferma la seconda stagione dell’anime ed una nuova linea di giocattoli Hasbro. Confermati anche la prima stagione in DVD entro fine anno e lo streaming su Netflix.

Yo-kai Watch 2 avrà nuovi fantasmi da catturare, una trama con viaggi nel tempo ed un mondo ancora più vasto da esplorare. Ogni versione conterrà rari Yo-kai speciali non ottenibile nell’altro, un po’ come avviene con Pokémon.

Fonte: Nintendo via NeoGAF

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Level-5 Vision 2016 annunciato per il 27 luglio - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] di Yo-kai Watch, che a breve vedrà il terzo capitolo uscire in patria (il secondo arriverà in Nord America a settembre), ma anche di The Snack World, gioco per 3DS e cellulari che sfrutterà la NFC, e del ritorno di [...]



Potrebbe interessarti anche...