*/ ?> La regione di Pokémon Sole / Luna sarà un arcipelago di isole tropicali - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

La regione di Pokémon Sole / Luna sarà un arcipelago di isole tropicali

sunmoonregion

Giusto qualche giorno fa Pokémon Sole / Luna debuttava con un video incentrato principalmente sui Pokémon iniziali, e che annunciava la data d’uscita: 23 novembre in Italia. L’analisi del trailer ha rivelato che la regione di questa generazione è chiaramente ispirata alle Hawaii, con l’isola mostrata molto simile a Oahu, che ospita Honolulu.

Dalla pagina di Amazon del gioco, si ha ora la conferma che l’ambientazione sarà proprio un arcipelago di isole tropicali:

Inizia una nuova avventura come allenatore di Pokémon e cattura, sfida e scambia nuovi Pokémon nelle isole tropicali di una nuova regione per diventare campione di Pokémon!

La scelta di Game Freak è decisamente curiosa considerando la storia della serie; ci sono state regioni con più aree marittime e lacustri, come Hoenn di Pokémon Rubino / Zaffiro, ma mai completamente isolate dalla terraferma.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Pokémon Sole / Luna: nuovo trailer con i tipi dei leggendari e la nuova regione - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] nuova regione si chiamerà Alola e sarà effettivamente un arcipelago di isole come precedentemente trapelato. Il video mostra i personaggi principali (altamente personalizzabili), il professore di turno [...]



Potrebbe interessarti anche...