La regione di Pokémon Sole / Luna sarà un arcipelago di isole tropicali

sunmoonregion

Giusto qualche giorno fa Pokémon Sole / Luna debuttava con un video incentrato principalmente sui Pokémon iniziali, e che annunciava la data d’uscita: 23 novembre in Italia. L’analisi del trailer ha rivelato che la regione di questa generazione è chiaramente ispirata alle Hawaii, con l’isola mostrata molto simile a Oahu, che ospita Honolulu.

Dalla pagina di Amazon del gioco, si ha ora la conferma che l’ambientazione sarà proprio un arcipelago di isole tropicali:

Inizia una nuova avventura come allenatore di Pokémon e cattura, sfida e scambia nuovi Pokémon nelle isole tropicali di una nuova regione per diventare campione di Pokémon!

La scelta di Game Freak è decisamente curiosa considerando la storia della serie; ci sono state regioni con più aree marittime e lacustri, come Hoenn di Pokémon Rubino / Zaffiro, ma mai completamente isolate dalla terraferma.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ci pensate che bello se ci si potesse spostare da un isoletta all altra con la moto d acqua? *q* Per quel poco che si è visto comunque,ha tutte le carte in regola per essere il più bel Pokémon di sempre =)


  2. Rispondi

    Tanto per curiosità, a quali regioni si sono ispirati per realizzare le regioni degli altri Pokémon?


    • Rispondi

      Giappone per le prime quattro generazioni; US (in particolare, New York City e New Jersey) per Bianco / Nero; e Francia per X / Y.


  3. Pingback: Pokémon Sole / Luna: nuovo trailer con i tipi dei leggendari e la nuova regione - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...