Mario & Sonic alle Olipiadi di Rio: nuove informazioni e immagini

mario-sonic-rio-2016-olympic-games-review-banner

FATE INIZIARE I GIOCHI CON MARIO & SONIC AI GIOCHI OLIMPICI DI RIO 2016 OLYMPIC GAMES™, IN ARRIVO SU WII U IL 24 GIUGNO

I Nuovi Eventi Sfida permettono di scatenare i power-up a il caos sui tuoi avversari sulla strada per la Gloria Olipica.

I mondi di Mario e Sonic collidono con 17 divertenti eventi in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 ™, in arrivo in tutta Europa il 24 giugno. Ambientato a Rio de Janeiro, città ospitante dei XXXI giochi olipici del 2016,l’ultimo episodio della serie avrà più di 30 personaggi giocabili, la possibilità di giocare nei panni dei tuoi Mii, e moltissima azione multiplayer da godersi con amici e famiglia soprattutto negli Eventi Sfida, che danno alle discipline realistiche un’interpretazione fantasiosa in chiave mario & Sonic.

Rugby a sette è uno dei tre sport, assieme al Calcio e al Beach Volley, che si presenta con la modalità Eventi Sfida. L’azione è potenziata dai power up tipici della serie, oggetti familiari come gli Smeraldi del Caos o i Pallottoli Bill sono consentiti e le partite multiplayer è garantito che saranno le più caotiche di sempre.

Con 14 discipline olimpiche e tre Duelli Sfida, oltre 30 personaggi giocabili e il suo multiplayer locale fino a 4 giocatori, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016™ darà a tutti la possibilità di vincere la medaglia d’oro su Wii U a partire dal 24 giugno!

Potete trovare 60 nuove immagini a questo indirizzo.

Mario-Sonic-2016-Wii-U-25

 

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Voglio morire…


  2. Rispondi

    Ma non si sono stancati con questi giochi olimpici?


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...