*/ ?> Splatoon: nuovi amiibo annunciati per l’8 luglio (Sea Sirens ed altre colorazioni) - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Splatoon: nuovi amiibo annunciati per l’8 luglio (Sea Sirens ed altre colorazioni)

amiibo

Splatoon è stato sicuramente una delle sorprese dello scorso anno: uno sparatutto incentrato sul multi-giocatore online da una compagnia pressoché nuova nel genere, su una console non certamente tra le più popolari, che è riuscito a vendere oltre 4 milioni di copie nel mondo, creando una fanbase molto attiva e dedicata.

Dopo aver rilasciato le statuine interattive dedicate al calamaro e ai due avatar, maschile e femminile, Nintendo ha annunciato che l’8 giugno usciranno due amiibo dedicati alle Sea Sirens, che sbloccheranno nuove canzoni all’interno del gioco – saranno venduti sia insieme che separatamente. Di seguito, il trailer dell’annuncio:

Inoltre, lo stesso giorno usciranno anche tre amiibo simili alla prima linea ma con una diverse colorazione:

amiibo Splatoon

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Splatoon: informazione sul rilascio dei nuovi amiibo - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] Pochi giorni fa è arrivato l’annuncio ufficiale delle nuove iniziative riguardanti Splatoon, con il torneo giapponese annunciato per l’anno prossimo e nuove statuette interattive in arrivo già dal prossimo luglio. nel dettaglio, ecco le informazioni riguardanti l’Europa per quel che concerne il rilascio dei vari pack dei nuovi personaggi interattivi tramite chip NFC: [...]



Potrebbe interessarti anche...