Star Fox Zero: cortometraggio animato in onda giovedì 21 aprile su YouTube

In occasione dell’uscita prevista fra pochi giorni, Nintendo trasmetterà un cortometraggio animato su YouToube dedicato a Star Fox Zero, prodotto da Shigeru Miyamoto e creato dal rinomato studio Production I.G., che si già si occupò di uno dei corti di Kid Icarus: Uprising.

Star Fox Zero: La battaglia ha inizio si potrà vedere dalla mezzanotte di giovedì 21 aprile su YouTube. Di seguito, un assaggio:

This entry was posted in News, Video. Bookmark the permalink.

4 Responses to Star Fox Zero: cortometraggio animato in onda giovedì 21 aprile su YouTube

  1. Sheykan says:

    Stavo a pensa…ma che figata sarebbe stato con una grafica del ganere in game :) ?! Oddio…sicuramente dovevan esser usati degli accorgimenti…capisco non sarebbe stato possibile farla uguale. Però mi sarebbe garbato parecchio :) . Anche la grafica ufficiale però non mi dispiace affatto…mi sembra adatto ad uno stile arcade e ottimo per il tipo di gioco che è.

  2. Melancholy Player says:

    Che figata!

  3. Rastrellin says:

    mmh caruccio, gli I.G con Pit non hanno proprio brillato, avrei preferito gli Shaft di Palutena Dinner, ma sempre meglio di Studio4 sono…

  4. Sheykan says:

    se però tutti gli episodi sono così…forse merita guardare ogni episodio dopo che si è giocato al gioco…perché forse un po spoilera :)