Star Fox Zero: cortometraggio animato in onda giovedì 21 aprile su YouTube

In occasione dell’uscita prevista fra pochi giorni, Nintendo trasmetterà un cortometraggio animato su YouToube dedicato a Star Fox Zero, prodotto da Shigeru Miyamoto e creato dal rinomato studio Production I.G., che si già si occupò di uno dei corti di Kid Icarus: Uprising.

Star Fox Zero: La battaglia ha inizio si potrà vedere dalla mezzanotte di giovedì 21 aprile su YouTube. Di seguito, un assaggio:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Stavo a pensa…ma che figata sarebbe stato con una grafica del ganere in game :) ?! Oddio…sicuramente dovevan esser usati degli accorgimenti…capisco non sarebbe stato possibile farla uguale. Però mi sarebbe garbato parecchio :) . Anche la grafica ufficiale però non mi dispiace affatto…mi sembra adatto ad uno stile arcade e ottimo per il tipo di gioco che è.


  2. Rispondi

    mmh caruccio, gli I.G con Pit non hanno proprio brillato, avrei preferito gli Shaft di Palutena Dinner, ma sempre meglio di Studio4 sono…


  3. Rispondi

    se però tutti gli episodi sono così…forse merita guardare ogni episodio dopo che si è giocato al gioco…perché forse un po spoilera :)


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...