Miitomo: già 3 milioni di download

Ce73uLNWEAAWh0M

Tramite Twitter, Nintendo annuncia l’importante traguardo di 3 milioni di utenti già raggiunto da Miitomo a livello mondiale. Di pochi giorni fa era la notizia per cui in Giappone in soli tre giorni l’app avesse raggiunto l’obiettivo del milione di download e oggi, a meno di 24 ore dal lancio occidentale, i numeri salgono vertiginosamente.

Il dato conferma che, seppur a fronte di un accesso iniziale gratuito che ovviamente ha avuto una parte importante nella decisione di scaricare il software presso molti utenti, il brand Nintendo ed i suoi Mii sono ancora oggi assolutamente molto popolari presso una larga fetta dell’utenza interessata all’intrattenimento digitale. Vedremo nel corso dei mesi se e quanto Miitomo saprà mantere alto il livello di soddisfazione dei suoi possessori tramite le classifiche di fatturato di Google Play e Apple Store.

Potete approfondire la vostra conoscenza di Miitomo direttamente sul suo sito ufficiale a questo indirizzo.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    E il mio dispositivo non è compatibile.
    Delusione.


  2. Pingback: L’anno di NX è iniziato - Wii Italia

  3. Rispondi

    qualcuno ce l’ha?


  4. Rispondi

    Bisogna però verificare in quanti lo hanno disinstallato.
    Sono già fioccati tantissimi commenti negativi sulla non compatibilità sui dispositivi con i permessi di root.
    Io l’ho provato per curiosità ma appena ho visto come generava i volti con la fotocamera (a casaccio) ho proprio avuto una brutta impressione, come il prodotto fosse fatto a casaccio privo di competenze e un filo di presa per i fondelli verso l’utente.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...