Miitomo: disponibile dal 31 marzo su dispositivi iOS e Android

Cetsos6W8AAgojfDirettamente dall’account Twitter di Nintendo, ecco arrivare la conferma: Miitomo sarà disponibile per iOS e Android anche in Italia a partire dal prossimo 31 marzo. Preparatevi a scaricare gratuitamente la prima app di comunicazione social sviluppata da Nintendo, che vi garantirà anche i primi punti per il servizio My Nintendo!

Non perdete la nostra anteprima per scoprire cosa si potrà fare con Miitomo e quali sono gli aspetti da tenere d’occhio di questo ingresso di Nintendo nel gioco per cellulari e tablet.

Di seguito, il trailer di lancio:

 

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    scarico, per curiostà, visto che è gratis.


  2. Rispondi

    Potevano aspettare ancora un po….fine alla fine noi occidentali dobbiamo stare sulle spine….


    • Rispondi

      in che senso?
      era prevista da mesi con rilascio per la fine di marzo, poco dopo il Giappone.


    • Rispondi

      Era prevista per Marzo e non per la fine, appunto che era prevista per Marzo dare una data non faceva male… già c’era gente che pensava a un rinvio dato che fine a poche ore fa non c’erano notizie e dopo domani finisce il mese….che gli costa dare una data e non fare pensare male ?


    • Rispondi

      Vabbeh ma mica possono dare date precise prima del previsto perchè la gente sul web si fa le pippe sui rinvii, dai. stessero dietro a ogni rumor, dovrebbero assumere 10 persone ad hoc per ogni filiale :p


  3. Rispondi

    Ci mancherebbe che stanno dietro ai rumor, ma dare a volte certezze e non stare sul vago fino alla fine può solo che migliorare l immagine di Nintendo accusata molto spesso di non dare certezze….
    Cmq finalmente è arrivato sto benedetto My Nintendo che è quello che conta ;-)


    • Rispondi

      Nel mercato mobile gli annunci seguono un iter diverso rispetto il mercato tradizionali, per cui le uscite sono sempre all’improvviso oppure con poco scarto dall’annuncio della data. Onestamente non capisco cosa vuol dire “non fare pensare male” – il gioco era annunciato per marzo e per marzo uscirà.


  4. Rispondi

    Scusa Dev, ma miitomo e mynintendo e da febbraio che si sapeva che usciva a Marzo, non è una cosa pensata all ‘ultimo minuto, il mio è in disappunto per questo annuncio avvenuto a tre giorni dalla fine del mese, potevano tranquillamente annunciarlo quando hanno fornito la data giapponese o oppure la scorsa settimana.
    P.S. Non fare pensare male intendo che fino a questa mattina il dubbio di pensare a un rinvio ti viene…


  5. Rispondi

    Ancora nulla sull’App Store…


  6. Rispondi

    scaricato! Ma come si fa per aggiungere amici?


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...