Metroid Prime: Federation Force: 18 minuti di gioco

Metroid Prime: Federation Force è un nuovo gioco per 3DS appartenente alla celebre serie Metroid, in uscita tra la fine della primavera e l’estate in Europa e Nord America, dopo essere stato annunciato allo scorso E3 ed essere ricomparso solamente in occasione dell’ultimo Nintendo Direct.

Sviluppato da Next Level Games (già dietro gli ottimi Punch-Out! Wii per Wii e Luigi’s Mansion 2 per 3DS), Metroid Prime: Federation Force è un FPS a squadra strutturato in missioni, con una campagna vera e propria, ed altre modalità per il multi-giocatore sia online che locale.

GamExplain ha pubblicato un video di gioco che mostra una missione introduttiva:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    al di là del fatto che uno spinoff andrebbe sviluppato e presentato quantomeno affianco al progetto principale e al di là dello stile poco consono a Metroid Prime, devo dire che purtroppo pare anche piuttosto lento e poco incisivo dal punto di vista del gameplay. spero di sbagliarmi, fiducia in Next Level Games


  2. Rispondi

    Non mi convince per nulla…di Metroid non ha praticamente niente!Io dico che avrebbero dovuto presentarlo o lanciarlo a fianco di un capitolo principale(con protagonista Samus quindi).Mettere in pausa una serie per 6 anni e riprenderla con uno spin off che di Metroid ha solo il nome non è di certo una delle migliori scelte di marketing al mondo(e in questo Nintendo da un pò di tempo perde colpi).Non lo prenderò,ma l’idea di fare una petizione per chiedere a Nintendo di cancellarlo è,ammettiamolo,sbagliatissima e infantile.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...