Fusione tra Goku e Broly nel nuovo gioco di ruolo di Dragon Ball per 3DS

Logo

Attraverso un’anteprima sulla rivista giapponese Jump, emergono nuovi dettagli su Dragon Ball: Fusions, gioco di ruolo per 3DS di Bandai Namco, in uscita nell’estate in Giappone. Il gioco è sviluppato da Ganbarion, nota ai più per aver sviluppato la serie Unlimited di One Piece, e Pandora’s Tower per Wii.

Il gameplay è incentrato sulle EX-Fusion, cioè fusioni possibili grazie a dei braccialetti creati dalla Capsule Corps. Le prime tre fusioni annunciate sono quelle tra Goku e Broly (Karoly), Goku e Krillin (Gorilin) e Gohan e Krillin (Krigohan). Saranno presenti anche fusioni tradizionali, alcune delle quali inedite, come quella tra Krillin e Piccolo (Prilin); confermati anche Gogeta e Tiencha (tra Tien Shinhan e Yamcha). Altre tre fusioni sono state mostrate, senza però spiegare la loro provenienza: Videl e Pan; Majiin Buu e Mr. Satan; Trunks del futuro e Vegeta.

Scans

Dragon Ball: Fusions sarà un gioco di ruolo, ma le battaglie non sono ancora state rivelate, per cui potrebbero essere sia a turni che in tempo reale. Il protagonista dev’essere creato dal videogiocatore, scegliendo tra 5 razze: Namekuseijin, Ikaijin, Iseijin, Saiyajin e Umani.


Potrebbe interessarti anche...