CHASE: video d’apertura ed informazioni per la nuova avventura dai creatori di Hotel Dusk

Arc System Works ha rilasciato il primo trailer di CHASE: Unsolved Case Divison, un’avventura investigativa sviluppata da alcuni ex-dipendenti di Cing, la software house dietro celebri titoli come Another Code Hotel Dusk per DS. Il video, che apparirà all’inizio del gioco, vede i due personaggi principali, e la musica di sottofondo suona decisamente familiare a chi ha avuto modo di provare i precedenti giochi di Cing.

Da Famitsu emergono anche i primi dettagli sul gioco vero e proprio. I personaggi saranno in 3D con tecnologia cell-shading, e non in 2D come invece in Hotel Dusk. La storia è ambientata a Tokyo e protagonisti saranno due detective, assegnati all’unità di casi irrisolti; nel prologo, riceveranno una chiamata che afferma come un’esplosione di 5 anni prima non fu un incidente ma un omicidio. Il gameplay ricorderà molto i precedessori “spirituali” e sarà volto alla risoluzione di alcuni casi, attraverso interrogatori ed indagini. In particolare, si potranno fare domande ai testimoni o ai sospetti, ed approfondire il dialogo interagendo con le immagini dal passato che emergono sullo schermo inferiore.

Il nome del team di sviluppo è G-Collection, ed il gioco uscirà in estate in Giappone.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ok, ho deciso: cerco di resistere e non premo il pulsante play. Confido fortemente in un arrivo anche da noi e non voglio rovinarmi la sorpresa.


    • Rispondi

      Il video non ha assolutamente spoiler ;)


    • Rispondi

      Non è solo questione di spoiler (ché se mettono spoiler nel video introduttivo, sono veramente malati XD), ma è che me lo voglio godere per bene quando SICURAMENTE arriverà da noi! ;)


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...