Pokkén Tournament è ora nei negozi con una demo scaricabile dal Wii U eShop

Pokkén Tournament.

Inizialmente solamente gioco arcade da cabinato in Giappone, non c’erano molti dubbi su un arrivo futuro anche su console Nintendo. E finalmente è arrivato il momento di godersi Pokkén Tournament, gioco sviluppato da Bandai Namco che va ad accostarsi a Super Smash Bros. nella categoria dei picchiaduro. Sebbene fossero presenti anche nel titolo diretto da Sakurai, questa volta il roster è completamente composto da Pokémon. 15 combattenti sono pronti ad essere guidati dai rispettivi allenatori in scontri uno contro uno, sia in locale con la lega Ferrum, sia online per scalare le classifiche.

In occasione del lancio, Nintendo ha deciso di rendere disponibile anche una demo gratuita scaricabile dall’eShop del Wii U. I numeri di utilizzi si attesta a 10 e si possono impersonare 4 Pokémon, ovvero Pikachu, Lucario, Gengar e Charizard, oltre a combattere contro altri come Gardevoir, Suicune o Garchomp. E se una volta provata voleste saperne di più sul gioco, la nostra recensione è pronta per chiarirvi ogni dubbio in merito. Vi segnaliamo anche una news con tutti i video dei moveset, per farvi un’idea di quale personaggio si confaccia meglio al vostro stile di gioco.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    FORBICE

    11.56 am

    Recensione un po così, ma da wiitalia non mi aspetto chissà cosa, quando uscirà NX e non esisterà più nessuna console con il suffisso Wii, voi che farete???


  2. Rispondi

    bene bene, proveremo la demo sicuramente :)


  3. Rispondi

    @forbice
    Ma che stai a dire? La recensione non è questa, ma un altro articolo. E se poi non ti piace il sito perché continui a provocate? Almeno impara a leggere quello che critichi


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...