Trapelato Zelda Picross: sarà un premio del servizio My Nintendo?

Direttamente dal sito di Nintendo, è trapelato un gioco di Picross dedicato d Twilight Princess, previsto per quest’anno e sviluppato da Jupiter (la compagnia che si è sempre occupata della serie, e che ha creato anche il recente Pokémon Picross). Sembra addirittura che questo gioco possa in realtà essere un premio del servizio My Nintendo, e cioè il nuovo sistema di fidelizzazione che a breve rimpiazzerà il Club Nintendo.

Il gioco proporrà delle griglie ispirate al celebre gioco, che ha ricevuto un trattamento ad alta definizione proprio di recente, sia nella modalità classica che Mega Picross (dove alcune colonne o righe sono accorpate), e Micross, dove la figura si compone di diverse griglie.

Picross Zelda

picross-zelda-twilight-princess-menu

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    D:
    se fa parte dei premi lo prendo.. se sarà come pokèmon picross spero che lo rendano più veloce -_-


    • Rispondi

      Già – dubito però che abbia così tanti puzzle, alla fine i soggetti per un singolo episodio di Zelda sono meno dei potenziali Pokémon. Se dovesse essere un premio, comunque, non sarà free-to-play.


    • Rispondi

      se sarà un premio, penso anche io che gli schemi saranno pochi, è carina lo stesso come idea, però!
      Magari oltre ai personaggi principali ci mettono i nemici e qualche scenetta tipo link su Epona.. insomma il modo per fare tante griglie si trova :P


  2. Rispondi

    Ben vengano queste iniziative, ma spero anche qualcosa tipo i punti da convertire in soldi da spendere sull Eshop come avveniva prima per gli acquisti in digitale.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...