Rhythm Paradise Megamix arriva su 3DS nel 2016

Rhythm Heaven Megamix

E’ da un bel po’ di tempo che non si sentiva più parlare del nuovo capitolo della serie Rhythm Paradise. Annunciato la scorsa primavera e uscito in Giappone già nel giugno dello scorso anno, finalmente è arrivato il momento anche per noi europei di goderci Rhythm Paradise Megamix, disponibile da quest’estate su 3DS. Come il titolo lascia intendere, si tratta di una collection che comprende 70 dei più bei minigiochi dei capitoli precedenti (compreso quelo per Game Boy Advance, da noi inedito). Ma saranno compresi anche 30 livelli musicali completamente nuovi, per un totale di ben 100 sfide all’ultima nota.

Rhythm Paradise Megamix

Tutta la stravaganza della serie di Nintendo sarà anche presente nella modalità multigiocatore, nella quale fino a 4 contendenti potranno sfidarsi per decretare chi sia il campione assoluto del ritmo. Speriamo di avere presto maggiori dettagli su una data d’uscita, considerato il favore di cui la serie gode nel nostro staff!

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Probabilmente una delle notizie più belle del Direct. Peccato che passi inosservata, e che il gioco in sé sia di nicchia in Europa, quando è probabilmente una delle “nuove” serie di Nintendo più riuscite in assoluto.


  2. Rispondi

    VIVA RHYTHM PARADISE!!! Sempre sia lodato, ora e sempre!


  3. Pingback: Rhythm Paradise Megamix: trailer dal Nintendo Direct - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...