Monster Hunter Generations annunciato per 3DS per l’estate

Monster Hunter Generations

E ancora una volta le voci di corridoio si rivelano meno infondate di quanto si potrebbe pensare. Come vi abbiamo riportato questa mattina, arriva in Europa Monster Hunter X, per l’occasione rinominato Monster Hunter Generations. Questo capitolo della fortunata serie di Capcom si incentra ancora maggiormente sui combattimenti contro enormi creature, permettendo una vasta opzione di elementi personalizzabili.

I possessori di Monster Hunter 4 avranno diritto a contenuti scaricabili esclusivi, mentre tutti quanti potranno ricevere un’armatura ispirata a Marth di Fire Emblem (presentato sul profilo Twitter ufficiale con un breve video). Inoltre, Capcom mostrerà la versione inglese del gioco in una diretta live sul suo canale Twitch dalle 18:00 alle 20:00 del 4 marzo. In attesa di una data precisa (ad ora una generica estate 2016) godetevi questo bel trailer d’annuncio.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Mio al lancio senza dubbio. troppo contento!!!
    Ora aspetto anche Stories!!!


  2. Rispondi

    Speravo in Monster Hunter Stories ma evidentemente se non esce in patria è inutile fare annunci per l’occidente.


    • Rispondi

      Già; Monster Hunter Stories potrebbe uscire nei primi mesi del 2017 da noi. In Giappone sarebbe dovuto uscire in primavera, ma forse andrà verso l’estate.


  3. Pingback: Monster Hunter Generations: New 3DS XL in edizione speciale per il Giappone - Wii Italia

  4. Pingback: Monster Hunter Generations: video sugli stili di combattimento - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...