*/ ?> Fire Emblem Fates: grande successo in America - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Fire Emblem Fates: grande successo in America

Nintendo-3DS-Nuove-informazioni-sul-multiplayer-online-di-Fire-Emblem-Fates

Fire Emblem Fates debutta alla grandissima sul mercato americano. Nei primi tre giorni le due versioni Birthright e Conquest hanno vendute oltre 300 mila copie, cinque volte più del debutto di Awakaning. Impressionante pensare, inoltre, che nel primo mese di vendite, il predecessore abbia totalizzato 180 mila pezzi, per cui il seguito in esclusiva per Nintendo 3DS riesce a doppiare in soli tre giorni sul mercato persino questo dato.

Dato che, ricordiamolo, era detenuto dal miglior titolo della serie di sempre in occidente (commercialmente parlando), capace di tagliare il traguardo del milione di copie vendute nel solo mondo occidentale, per la prima volta nella storia. Fates spazza via qualsiasi precedente, quindi, sotto il profilo del successo di mercato per la già amata serie di Fire Emblem.

In attesa ovviamente di poterlo giocare anche da noi in Europa, ricordiamo che i dati sopra riportati non inlcudono inoltre la terza versione, che verrà venduta digitalmente a prezzo ridotto ai possessori di una delle versioni di Fates già disponibili da oggi in America.


Potrebbe interessarti anche...