*/ ?> Pokkén tournament: modalità e contenuti esclusivi per Wii U - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Pokkén tournament: modalità e contenuti esclusivi per Wii U

79La versione Wii U di Pokkén Tournament avrà contenuti e modalità esclusivi rispetto alla versione arcade per cabinati usciti in Giappone. In particolare:

- La Lega Ferro è esclusiva per Wii U. Superando diversi livelli potremo sbloccare nuovi Pokemon di supporto e nuove aree di combattimento. Questa lega ha 4 livelli: Verde, Blu, Rosso e Chrome. Le vicende qui narrate si svolgono nella regione Ferro dove le Pietre di Risonanza legano le persone ai loro Pokemon. Sembra che questa modalità Storia arrivi a sbloccare Shadow MewTwo (se non si è in possesso della card NFC in regalo con la prima stampa del gioco fisico).

- Personalizzazione dell’Allenatore Pokemon: il giocatore può selezionare il sesso, il colore della pelle, i capelli e altri elementi del suo Allenatore. Nella Storia si incontreranno svariati allenatori divers, esclusivi per la versione Wii U e difficili da batter. Ci saranno Nia con Weavile, Travis con Garchomp, Kaith con Suicine e Erin con Braixen.

- Practice Mode è dove si possono testare le proprio abilità senza limiti di tempo o salute. Free Training invece consente di allenarsi in maniera completamente libera. Combo Dojo è dove poter apprendere diverse combo per i Pokemon. My Town, infine, è dove risulta possibile personalizzare l’immagine del proprio Allenatore Pokemon cambiandone i vestiti e altri accessori, spendendo la monete di gioco.

83

 


Potrebbe interessarti anche...