*/ ?> The Legend of Zelda Twilight Princess HD: sito ufficiale e nuove informazioni - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

The Legend of Zelda Twilight Princess HD: sito ufficiale e nuove informazioni

zelda-tp-23

Con l’avvicinarsi del lancio del prodotto, le informazioni sul porting HD di Zelda Twilight Princess per Wii U si intensificano. In Giappone apre il sito ufficiale, che potete trovare qui, mentre possiamo ammirare il gioco in nuovi video e in nuove immagini, scoprendo alcune delle nuove caratteristiche del prodotto.

Per quanto riguarda l’uso del GamePad, i controlli di alcuni oggetti di equipaggiamento potranno essere gestiti tramite giroscopi, mentre sullo schermo potremo visualizzare l’intera mappa di un dungeon mentre siamo al suo interno. L’analogico destro gestirà liberamente la telecamera (come nella versione GameCube, mentre in quella Wii la cosa era più limitata), senza dimenticare la possibilità di giocare Off Tv.

I timbri per Miiverse aggiunti al gioco sono in totale 50 e consistono in simboli dell’alfabeto di Hyrule o di emoticon di Link o altri personaggi. Sarà inoltre possibile utilizzarli per il Miiverse direttametne in-game. In aggiunta, gli sviluppatori hanno introdotto una modalità Difficile, dove il mondo è specchiato (simile quindi alla versione Wii?) e dove Link subirà il doppio dei normali danni dai nemici.

L’amiibo di Link Lupo, invece, può registrare la tua avventura sulla statuetta così che scannerizzandola all’inizio di ogni sessione sia possibile saltare la schermata di caricamento dei salvataggi e ricominciare dall’ultimo check point raggiunto.

Nel titolo è inoltre stato aggiunto un nuovo oggetto, la Torica Fantasma, da usare per trovare i Poe in giro per il mondo, segnandone la posizione anche durante il giorno. In ultima analisi, invece,prendiamo nota di come siano stati migliorati sia alcuni movimenti di base del gioco (la nuotata e la cavalcata su Epona) sia alcune aree di gioco, rese meno “stressanti”, come ad esempio per la semplificazione della ricerca delle Lacrime di Luce.

 

 


Potrebbe interessarti anche...