Indiscrezione: Bandai Namco sta sviluppando diversi giochi per NX

Namco-Bandai-Games

Serkan Toto è un analista e giornalista, nonché fondatore della compagnia Kantan Games, operante in Giappone, e consulente dei più grandi sviluppatori di videogiochi per cellulari e console tradizionali. Attraverso il suo profilo di Twitter, ha riportato alcune indiscrezioni provenienti da fonti a suo dire attendibili (e, di per sé, Serkan Toto stesso si è rivelato più volte affidabile) che riguardano la nuova piattaforma di Nintendo.

A quanto pare, Bandai Namco avrebbe numerosi giochi in sviluppo per NX, e tra cui vi sarebbe niente meno che un episodio di Super Smash Bros., pronto per il lancio. Si ricordi che Bandai Namco è la compagnia di videogiochi con cui Nintendo ha collaborato nello sviluppo dell’ultimo capitolo di Super Smash Bros., uscito lo scorso anno su 3DS e Wii U – e per questo motivo, molti speculano che l’episodio per NX possa essere una versione rivista e migliorata contenente tutti i DLC.

Tra le serie più famose di Bandai Namco, Tekken, Soulcalibur, Ace Combat e Tales of oltre che diverse proprietà provenienti dal mondo dei manca e degli anime, come Gundam, Dragon Ball e One Piece.

Fonte: Serkan Toto