*/ ?> Dementium Remastered per l’eShop 3DS uscirà l’11 febbraio in Europa - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Dementium Remastered per l’eShop 3DS uscirà l’11 febbraio in Europa

Prima di essere conosciuto per la serie di Mutant Mudds, il team americano Renegade Kid divenne abbastanza celebre per aver sviluppato uno dei pochissimi giochi in prima persona per DS, diventato poi una serie grazie ad un secondo capitolo, e con un motore grafico riutilizzato per un terzo gioco, Moon. Il gioco si chiamava Dementium, ed era un survival horror con atmosfere cupe à la Silent Hill; nonostante la brevità, il progetto fu lodato per la sua grafica e le sensazioni di terrore che trasmetteva.

Dementium ora è pronto per tornare in una versione rivista ed aggiornata per l’eShop del 3DS; uscito a dicembre in Nord America, Dementium Remastered è previsto per l’11 febbraio in Europa, ad un prezzo ancora da annunciare (si pensa tra gli 11 ed i 15 euro). Anche il seguito ha ricevuto lo stesso trattamento, ed il team pensa di riuscire a rilasciarlo per la secondo quarto del 2016, quindi tra aprile e giugno.

Il gioco potrà contare su una grafica più definita, audio di qualità e controlli adattati per il 3DS, oltre che una nuova modalità ultra-difficile.

11 1

I commenti sono disattivati per quest'articolo

Potrebbe interessarti anche...