*/ ?> The Legend Of Zelda Twilight Princess HD: nuove informazioni sugli amiibo - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

The Legend Of Zelda Twilight Princess HD: nuove informazioni sugli amiibo

wolf-link-amiibo-9 Numerose novità in arrivo per l’utilizzo degli amiibo in THe Legend of Zelda Twilight Princess HD. Direttamente da Famitsu, infatti, veniamo a scoprire che tutte le statuine del mondo di Zelda saranno compatibili, ma con effetti diversi. Vediamo nel dettaglio:

Link Lupo (in uscita in bundle con il gioco e, più in là, anche separatamente): utilizzandolo in un determinato luogo, ci permetterà di accedere a una speciale “Battaglia della Bestia”; superando quest’area, otterremo un porta rupie senza fine, capace di ospirare fino a 9.999 rupie appunto. L’amiibo di Link lupo potrà anche trasportare alcuni dati da utilizzare in Zelda U, ma i contenuti non sono ancora stati rivelati. Questo nuovo amiibo, per altro, può salvare anche i dati di gioco dell’avventura così che, scannerizzandolo, si possa ripartire da dove si aveva interrotto.

Link normale e Link cartone possono essere scannerizzati una volta al giorno per riempire la faretra di frecce

Zelda e Sheik possono essere passate sul GamePad una volta al giorno per riempire la barra dei cuori

Ganondorf può essere scannerizzato per aumentare i danni ricevuti dal nostro avatar, aumentando il livello di difficoltà degli scontri con i nemici, che raddoppieranno la forza dei loro attacchi


Potrebbe interessarti anche...