Nintendo NX: potrà interagire con PC, smartphone e persino console concorrenti?

Nintendo-NX

Le indiscrezioni su Nintendo NX continuano senza sosta. Questa volta il rumor arriva dal Giappone e più precisamente David Gibson, personaggio che segue spesso in diretta gli eventi di presentazione e i meeting con gli investitori di Nintendo nel Sol Levante. Un altro analista, Takashi Mochizuki, riporta su Twitter quanto segue:

Nintendo NX potrebbe interagire con svariati apparecchi esterni, tra cui PC, Smartphone e persiono console concorreti, come la PS4 di Sony.

Una voce davvero bizzarra, difficilmente comprensibile senza contesto, ma senz’altro curiosa. Non ci resta che attendere annunci ufficiali.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

4 Responses to Nintendo NX: potrà interagire con PC, smartphone e persino console concorrenti?

  1. Sheykan says:

    non capisco come potrebbe farlo e quali vantaggi possa portare…

  2. KeccoGbr says:

    Probabile abbiano deciso di fare un cartello delle console percui ci guadagnino tutti e collaborino insieme, tipo il cartello del petrolio e delle lampadine! No?! Potrebbe.

  3. irongod says:

    per “interazione” credo si intenda il potersi connettere agli stessi server dove si connettono altre piattaforme, ovviamente per i giochi multi-platform (FFXIV condivide i server PC e PS4…. ed e dato in lavorazione per NX, guarda caso)

  4. Melancholy Player says:

    Non si capisce più niente!!!!