Dragon Quest: evento dedicato al 30° anniversario fissato per il 13 gennaio

Dragon_Quest_XI_Logo

Il 13 di gennaio sarà un giorno importante per i fan di Dragon Quest: in occasione del suo 30° anniversario, Square-Enix terrà infatti un evento durante il quale verranno mostrate tutte le iniziative in essere per i festeggiamenti. La casa nipponica ha deciso di fare le cose in grande, annunciando davvero moltissimi titoli del brand quantomeno per il Giappone: Dragon Quest Builders e Drgon Quest Heroes 2 per altre piattaforme, ma anche Dragon Quest Monster Joker 3 e Dragon Quest XI per Nintendo 3DS. Senza dimenticare il pre-annuncio della lavorazione sia di Dragon Quest X che di Dragon Quest XI anche per Nintendo NX.

Mentre noi occidentali potremo festeggiare l’anniversario con Dragon Quest 7 e 8 per Nintendo 3DS, è molto probabile che durante questo evento vengano rilasciati nuovi materiali e nuove informazioni per tutti i titoli sopra elencati, per un 2016 all’insegna del dragone!

Ecco il link per seguire l’evento online in streaming nel corso di settimana prossima: Dragon Quest 30th anniversary event.

DQ-30th-Ann-Presentation-Ann