*/ ?> Etrian Oddissey 5: nuove informazioni in arrivo in primavera - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Etrian Oddissey 5: nuove informazioni in arrivo in primavera

etrian-odyssey-v-656x369

Dopo lunghi mesi di latitanza, finalmente Atlus anticipa qualcosa su Etrian Oddissey 5: in una intervista su Famitsu, Shigeo Komori conferma che lo stadio di sviluppo è quasi completato e che avremo nuove informazioni all’arrivo della primavera.

Etrian Oddissey 5 è stato annunciato con un teaser trailer nell’ormai lontanissimo novembre 2014. Da allora non abbiamo più avuto alcuna notizia, e ad oggi non sappiamo nemmeno quale sarà la piattaforma su cui uscirà. Vista lo storico rapporto tra il brand e le console portatili Nintendo (sia DS che 3DS hanno visto svariati episodi della serie, ad oggi uscita solamente su questi due hardware), ci vien da pensare che la lunga pausa possa comunque portare il quinto episodio su lidi Nintendari, forse proprio sulla fantomatica…NX.

Sappiamo per certo che NX verrà svelata nel corso dell’anno e, a guardare indietro, il Nintendo 3DS venne annuciato in uno stringato comunicato stampa (presentando la caratteristica fondamentale del 3D senza occhiali) il 23 marzo del 2005, anticipandone la vera e propria presentazione al successivo E3. Possibile quindi che la primavera sia foriera di succose novità per il mondo portatile di Nintendo?


Potrebbe interessarti anche...