*/ ?> 3DS: il nuovo Harvest Moon disponibile dal 31 dicembre in Italiano - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

3DS: il nuovo Harvest Moon disponibile dal 31 dicembre in Italiano

Story of Seasons

Nintendo ha confermato che il nuovo episodio di Harvest Moon per 3DS uscirà in Europa il prossimo 31 dicembre, e sarà disponibile anche in Italiano ed in versione fisica, a dispetto del predecessore, che fu rilasciato solamente in inglese, francese e tedesco, e solamente su eShop.

Il gioco si intitolerà Story of Seasons, e non Harvest Moon: Connect to the New Land come in Giappone, perché la compagnia che si è occupata della localizzazione ha perso i diritti di sfruttamento del nome a favore di Natsume. La storia è ambientata in un pittoresco villaggio chiamato Querciallegra, dove si potranno trasformare aridi campi in fertili appezzamenti, allevare bestiame e vendere i raccolti.

Le possibilità di gioco sono quasi infinite: si parte con una piccola fattoria in affitto, e qualche campo, per poi espandersi, costruire stalle per allevare qualsiasi tipo di animale domestico, e vendere i propri prodotti al mercato cittadino. Nel villaggio, si svolgerà una moltitudine di eventi, tra cui sagre, mercati, tornei di pesca e si potrà persino giocare nel safari. Non manca ovviamente la componente sentimentale, come nei precedenti episodi.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Popolocrois arrivrà in Europa (solo su eShop) nei primi mesi del 2016 - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] ha aggiunto una componente gestionale simile a quella di Harvest Moon (il cui ultimo episodio è uscito su 3DS il 31 dicembre, intitolato proprio Story of Seasons). La versione europea sarà in inglese e conterrà anche il [...]



Potrebbe interessarti anche...