*/ ?> Ace Attorney: informazioni sull’anime e sul sesto capitolo per 3DS - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Ace Attorney: informazioni sull’anime e sul sesto capitolo per 3DS

Dal Jump Festa che si sta tenendo in queste ore in Giappone, arrivano nuove informazioni circa la serie di Ace Attorney, avventura testuale di Capcom arrivata in Occidente su DS e poi proseguita su 3DS con un episodio della serie principale, che vedeva il ritorno alla sbarra del protagonista Phoenix Wright, la prima trilogia ed uno spin-off. Durante l’evento, Capcom ha parlato dell’anime annunciato tempo fa e previsto per la primavera del 2016, e di Ace Attorney 6, in uscita sempre il prossimo anno anche in Europa.

AA anime

L’anime sarà incentrato sulle vicende dei primi due capitoli: gli esordi di Phoenix Wright, l’omicidio di Mia Fey, i casi in cui rimane invischiato Larry Butz e così via. Prodotto dallo Studio A-1, famoso per serie come Magi Sword Art Online, sarà diretto da Ayumu Watanabe, sceneggiato da Atsuhiro Tomioka e musicato da Kaoru Wada. Verrà trasmesso ad aprile 2016 su Yomiuri TV e Nippon TV, nello slot giusto prima di Detective Conan. Di seguito, la lista dei doppiatori della versione originale:

Phoenix: Yuki Kaji
Edgeworth: Masashi Tamaki
Maya: Aoi Yuuki
Mia: Chie Nakamura
Gumshoe: Masami Iwasaki
Butz: Toru Nara

Per quanto riguarda, invece, Ace Attorney 6: è stato annunciato il ritorno di Athena Cykes, avvocato difensore conosciuto nel precedente capitolo, ed in grado di interpretare le emozioni degli interrogati. Sembra che anche Trucy, figlia di Phoenix Wright, apparirà nel gioco, mentre è stata confermata la possibilità di investigare in ogni area.

Fonte: Court Records e Capcom

I commenti sono disattivati per quest'articolo

Potrebbe interessarti anche...