*/ ?> The Snack World: debutto giapponese in arrivo per la serie - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

The Snack World: debutto giapponese in arrivo per la serie

Snack-World-Debut-Dec-19Il debutto giapponese del cartone animato di The Snack World, la prossima nuova iniziativa cross-media di Level 5, che potete trovare descritta qui, avverrà il 19 dicembre nei cinema, accanto al rilascio del secondo film animato di Yo-Kai Watch. Ebbene si, per raggiungere subito un vasto numero di appassionati, Level 5 massimizzerà l’enorme popolarità del suo esistente brand, in arrivo in Europa nel corso del prossimo anno, così da mettere sotto i riflettori anche il nuovo progetto.

Ecco la sinossi del primo episodio: “In una certa era, in un certo continente, sta succedendo qualcosa di strano. La costruzione della “Large Scale Leisure Facilities” ha richiesto l’abbattimento di numerosi villaggi e quando queste richieste sono state rifiutate, i villaggi e i loro residenti sono stati distrutti. Il protagonista, chiamato Chup, un tempo vive in un piccolo villaggio felice, ma ora ha perso tutto. Ma per superare la sua tristezza, si imbarca in una nuova avventura, alimentata dalla vendetta…ma è disperatamente innamorato della figlia del re, la principessa Melora. Così, per poter realizzare i suoi egoisti desideri, chiama a raccolta i suoi amici per provare l’impossibile…!”

Ricordiamo che The Snack World uscirà per 3DS e per dispositivi mobile, sfruttando la tecnologia NFC per immergerci ancor di più nel mondo fantasy protagonista del gioco!

I commenti sono disattivati per quest'articolo

Potrebbe interessarti anche...