*/ ?> Human Resource Machine dal 3 dicembre su Wii U eShop - Wii U Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Human Resource Machine dal 3 dicembre su Wii U eShop

Human Resource Machine

Se siete appassionati di indie games, forse avrete già sentito parlare di Tomorrow Corporation, team dietro a Little Inferno, uno dei primi titoli a popolare l’allora neonato Wii U eShop. A tre anni di distanza dalla loro ultima fatica, ecco che i tre ragazzi tornano con la loro nuova creazione intitolata Human Resource Machine. Di base si tratta di un puzzle game in cui lo scopo principale è quello di meccanizzare le procedure di smaltimento di alcuni oggetti facendoli passare da un nastro trasportatore in entrata ad un altro in uscita. Per far ciò è necessario fare ricorso ad un “semplice” linguaggio di programmazione, attraverso il quale l’impiegato compierà determinate azioni a seconda degli ordini che gli verranno assegnati.

Human Resource Machine 1 Human Resource Machine 3

Non lasciatevi però intimorire, dato che Human Resource Machine è pensato anche per chi non ha mai avuto niente a che fare nella sua vita con computer o macchine simili. All’inizio i comandi da utilizzare saranno solo 2, ma di livello in livello si arriverà anche a dover utilizzare fino a 11 input differenti, lasciando spazio per quasi infinite combinazioni possibili. Per i più esperti, sono stati anche pensati alcuni obiettivi extra che metteranno alla prova le vostre capacità di ottimizzazione in termini di velocità di esecuzione e snellezza del codice.

Human Resource Machine 2 Human Resource Machine 4

Con l’inconfondibile stile minimalista ma espressivo degli sviluppatori, Human Resource Machine sarà disponibile sull’eShop di Wii U già da questo giovedì, 3 dicembre al prezzo di 9,99€. E il software sarà inoltre tradotto completamente in italiano. Programmatori di tutto il mondo, unitevi nel nome dell’efficienza!

I commenti sono disattivati per quest'articolo

Potrebbe interessarti anche...