*/ ?> Runbow: annunciato un nuovo update per facilitare le partite online - Wii U Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Runbow: annunciato un nuovo update per facilitare le partite online

Fra i Nindies più recenti e divertenti c’è sicuramente Runbow, action-platform che trova forza nella sua dimensione su di giri. Per quanto sia presente una campagna per giocatore singolo, è nel multiplayer che il titolo dà il meglio di sé, riuscendo persino a far giocare contemporaneamente ben 9 persone nello stesso salotto. E a condire il tutto, anche una modalità online per giocare con corridori da tutto i mondo.

Runbow

Come già vi avevamo detto in sede di recensione, gli unici problemi che ci avevano fatto storcere un po’ il naso erano la presenza di qualche bug e la desolazione che si vive nelle room di matchmaking per le partite online. Per quanto riguarda i primi, molti accorgimenti sono stati già adottati e altri ancora ne arriveranno per levigare tutte quante le imprecisioni. 13AM Games ha però annunciato succulente novità anche riguardo al secondo aspetto. Grazie ad un futuro update sarà infatti possibile mettere in comunicazione due console e permettere anche solo a due giocatori di cominciare una partita. Questa nuova opzione è stata pensata allo scopo di ridurre gli infiniti tempi di attesa nelle lobby e per giovare all’affluenza di utenti. Meno attese, meno malcontento, più giocatori, più possibilità di formare partite anche con più di due partecipanti.

Ancora nulla di preciso sulla data di questo aggiornamento, ma sembra che il momento non sia poi così lontano. E gli sviluppatori hanno anche promesso che ci sarà una sorpresa che darà un’anticipazione su cosa deve ancora venire.

I commenti sono disattivati per quest'articolo

Potrebbe interessarti anche...