*/ ?> Affordable Space Adventures: il progetto è stato un successo - Wii U Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Affordable Space Adventures: il progetto è stato un successo

WiiU_screenshot_TV_01A122

In una recente intervista di NintendoLife, gli sviluppatori di Affordable Space Adventure raccontano la loro esperienza con il gioco per Wii U eShop. Il project manager Labena si lascia intervistare su vari aspetti, tra cui spiccano i seguenti estratti:

- Le recensioni finora sono state eccelse, e non si aspettavano un successo di critica così elevato e unanime. Probabilmente le ottime recensioni hanno anche aiutato le vendite al lancio, poichè c’è stato subito un grande interesse attorno al titolo

- Le vendite sono partite davvero a razzo, per poi rallentare col passare dei mesi, senza però mai fermarsi. Ancora oggi vendono quotidianamente sui mercati occidentali e ogni volta che il gioco appare sulla pagina principale dell’eShop o riceve qualche tipo di copertura mediatica, vedono subito un picco di vendite.

- Sono pronti a lanciare il gioco anche sullìeShop giapponese, che è un mercato molto diverso ma molto interessante.

- Il gioco è senza dubbio stato un successo per il gruppo e gli sviluppatori sono molto soddisfatti di come sta vendendo.

- Stanno lavorando anche a progetti diversi, ma non hanno abbandonato l’idea di altri DLC per Affordable Space Adventures, visto il successo del gioco.

- Stanno lavorando a una conversione per 3DS, forse solo New 3DS grazie alla compatibilità con Unity, ma niente è ancora definito visti soprattutto gli ostacoli tecnici.

Affordable Space Adventures è un’esclusiva Wii U eShop di grande qualità, come testimonia anche la nostra recensione, ed è disponibile ancora per qualche giorno scontato del 20% in occasione del rilascio della versione Origin Story che offre DLC gratuiti rispetto all’originale.


Potrebbe interessarti anche...