*/ ?> La grafica di Star Fox Zero è migliorata? - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

La grafica di Star Fox Zero è migliorata?

Star Fox Zero uscirà su Wii U il prossimo aprile, come annunciato durante lo scorso Nintendo Direct, dove il gioco è apparso con un nuovo trailer. Ed è proprio questo video che è stato esaminato da Nintendo World Report, per un confronto con le sequenze mostrate durante l’E3 2015, quando il nuovo progetto di Miyamoto fu annunciato.

Tra i cambiamenti più evidenti, una risoluzione maggiore delle ombre, un sistema di illuminazione più dinamico e ricco, e dei colori più vibranti. Ovviamente, il motore grafico non è stato stravolto, per cui la rozzezza degli elementi poligonali e la scarsità di alcune ambientazione sono rimaste – il che potrebbe essere ragionevole considerando la velocità dell’azione di gioco.

(il video-confronto parte al minuto 1:22)

Star Fox Zero è in sviluppo presso Nintendo con l’aiuto di Platinum Games e sfrutterà a pieno il GamePad del Wii U, sia nelle sezioni di volo, grazie allo schermo dove poter avere la visuale dall’Airwing, che nelle sezioni a terra, dove si comanderanno diversi veicoli in maniera più strategica.


Potrebbe interessarti anche...