*/ ?> Fire Emblem Fates: informazioni sulle tre versioni e sull’edizione speciale - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Fire Emblem Fates: informazioni sulle tre versioni e sull’edizione speciale

Tra i giochi presenti nel Direct dello scorso giovedì, non poteva mancare Fire Emblem Fates, secondo capitolo per 3DS della serie di giochi di ruolo strategici sviluppata da Intelligent Systems e prodotta da Nintendo. Dopo l’enorme successo in Giappone, con quasi 600.000 copie vendute, il gioco si appresta ad arrivare in Europa, anche se la data è un non meglio specifico 2016.

LR_CTRP_BFX_charA01_1_R_ad LR_CTRP_BFX_charA02_1_R_ad

Fire Emblem Fates vedrà l’eroe nascere nella famiglia degli Hoshido, ma essere cresciuto dalla famiglia rivale dei Nohr. Ad un certo punto della trama, si dovrà scegliere da quale parte stare ed in base alla decisione, la trama cambierà completamente. Per questo motivo, Nintendo rilascerà due versioni del giocoFire Emblem Fates: Retaggio, se si vorrà parteggiare con la famiglia naturale, e Fire Emblem Fates: Conquista, se si vorrà invece rimanere insieme ai Nohr. Ogni versione conterrà un percorso della storia, ma si potrà acquistare sull’eShop la trama alternativa, permettendo così a tutti di poter vedere i due punti di vista. Le due trame non differiranno solamente per quanto riguarda gli eventi, ma anche nel sistema di gioco.

FE Fates

Inoltre, Nintendo ha annunciato una terza versione: Fire Emblem Fates: Rivelazione, che offrirà una terza trama, sulla quale però non si sa ancora molto. Anche questa versione sarà disponibile su eShop. Tutte e tre le versioni saranno disponibili in un’edizione speciale che includerà anche un libro illustrato.

Di seguito, il comunicato ufficiale di Nintendo:

Fire Emblem Fates: multiple avventure attendono i giocatori in Fire Emblem Fates, in arrivo nel 2016. Acquistando uno dei due giochi principali, Fire Emblem Fates: Retaggio o Fire Emblem Fates: Conquista, sia nei negozi sia dall’eShop, i giocatori scelgono di tuffarsi in un’avventura unica con storie ed esperienze diverse. Dopo aver acquistato uno dei due giochi, la versione digitale dell’altro sarà disponibile a un prezzo ridotto tramite un acquisto nel gioco. Ci sarà anche una terza versione scaricabile, Fire Emblem Fates: Rivelazione, che svelerà alcuni segreti della storia in grado di cambiare il punto di vista dei giocatori sulle altre due parti. Per i fan della serie sarà disponibile anche un’edizione speciale che include tutti e tre i giochi più un artbook.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Corrin da Fire Emblem Fates si aggiunge al roster di Super Smash Bros. - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] di vivere una stessa storia seguendo due punti di vista differenti (in Europa ci saranno due versioni acquistabili, più una terza aggiuntiva). Il protagonista, ovvero l’alter ego del giocatore, è però lo stesso in entrambi i casi e [...]



Potrebbe interessarti anche...