*/ ?> Pokémon Picross sul 3DS eShop da inizio dicembre - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Pokémon Picross sul 3DS eShop da inizio dicembre

Quando Masuda di Game Freak aveva scritto su Twitter di dare un’occhiata al Direct da poco conclusosi, di certo non ci si poteva aspettare che fra le novità riguardanti i mostriciattoli da acchiappare ci sarebbe stato Pokémon Picross, nuovo capitolo della serie di puzzle sviluppata da Jupiter Corporation che può contare all’attivo già una decina di episodi (tra retail e digitale, 2D e 3D). Il gioco (questa volta sviluppato da The Pokémon Company) sarà free-to-start, ovvero scaricabile gratuitamente dall’eShop del 3DS, e ogni volta che si risolverà uno schema si catturerà il Pokémon raffigurato, il quale potrà essere inserito nella propria squadra e le cui abilità potranno venirci in soccorso per semplificare i rompicapi più ostici.

Pokémon Picross

Man mano che si giocherà, si otterranno Picroliti da utilizzare come valuta di gioco per ottenere degli aiuti in caso di necessità, o in alternativa potranno essere acquistati tramite facili e rapide microtransazioni. I livelli disponibili saranno più di 300 e comprenderanno anche tutte le megaevoluzioni e i Pokémon leggendari finora conosciuti. Se quindi siete appassionati di puzzle, questo dicembre Pokémon Picross potrebbe fare al caso vostro.

Di seguito, le prime immagini:

3DS_PokemonPicross_scrn_01

3DS_PokemonPicross_scrn_03

Ed il comunicato ufficiale:

Pokémon Picross: l’apprezzata serie di Picross incontra l’adorabile mondo dei Pokémon in Pokémon Picross, un titolo free-to-play che sarà disponibile in esclusiva nel Nintendo eShop da inizio dicembre.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Pokémon Picross esce il 3 dicembre sul 3DS eShop - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] l’ultimo Direct è stata annunciata una particolare collaborazione fra due serie importanti nel loro settore, dando così vita a [...]



Potrebbe interessarti anche...