*/ ?> Nuovo aggiornamento per Splatoon (equipaggiamento oggi, nuova arena domani) - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Nuovo aggiornamento per Splatoon (equipaggiamento oggi, nuova arena domani)

Splatoon

Durante l’ultimo DIrect non poteva mancare un breve spazio dedicato a Splatoon, vera e propria sorpresa di questo 2015 calamaroso. Shibata ha annunciato che da oggi saranno disponibili ben 40 nuovi accessori con cui personalizzare il nostro look e la nostra tattica in battaglia, mentre dal 14 novembre sarà giocabile una nuova mappa. Il Museo di Cefalò è caratterizzato da cinque strutture rotanti collocate nel centro del campo di gioco e da diverse opere d’arte a decorare ogni spazio (con evidenti richiami parodiati a Van Gogh, Warhol o Sharaku).

E’ stato inoltre rinnovato l’impegno da parte di Nintendo di continuare a sostenere il titolo per Wii U con nuovi aggiornamenti almeno fino a gennaio. Tra l’altro è stata anche annunciata un’altra mappa, ovvero Villanguilla. Si tratta di una battaglia che si svolge in una piscina di un lussuoso hotel, quindi potenzialmente pericolosa considerata l’idrofobia degli Inkling. Una volta scattata la metà del tempo, alcune piattaforme emergeranno in superficie, così da rendere difficile capire fino all’ultimo istante chi possa aver vinto. Questo stage verrà rilasciato prossimamente.

E qui sotto, il trailer mandato durante la diretta streaming.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Splatoon: nuova arena Villanguilla disponibile da questa notte - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] ha garantito aggiornamenti fino a gennaio 2016, e i giocatori nottambuli di Splatoon saranno felici di sapere che dalle 3 di [...]



Potrebbe interessarti anche...