*/ ?> Nintendo Badge Arcade uscirà su 3DS eShop il 13 novembre - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Nintendo Badge Arcade uscirà su 3DS eShop il 13 novembre

A partire dal prossimo 13 novembre, Nintendo Badge Arcade sarà scaricabile dal 3DS eShop europeo, dopo essere stato rilasciato svariati mesi fa in Giappone, e giusto ieri in Nord America. Il gioco consiste nella classica gru acchiappa-tutto che si trova nei luna park e nelle sale giochi, mentre i premi sono stemmi da utilizzare per personalizzare la schermata principale del 3DS; aggiornamenti regolari porteranno stemmi da diverse serie di Nintendo, tra cui (ovviamente) Super Mario e The Legend of Zelda, ma anche SplatoonPikmin.

Il gioco sarà scaricabile gratuitamente, ma per tentare la fortuna sarà necessario spendere dei soldi reali. In ogni caso, quotidianamente sarà possibile fare allenamento gratuito per prendere dimestichezza con il braccio meccanico, ed in occasione del rilascio di nuovi stemmi, verranno offerte prove gratuite.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Nintendo Direct del 12 novembre: tutti gli annunci e le notizie - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] Badge Arcade: sbarcato sull’eShop poco dopo la presentazione, Nintendo Badge Arcade è un gioco free-to-download in cui i giocatori operano una serie di gru pigliastemmi per vincere stemmi con cui decorare il [...]



Potrebbe interessarti anche...