*/ ?> Monster Hunter X: filmato d’apertura e nuovi video di gameplay - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Monster Hunter X: filmato d’apertura e nuovi video di gameplay

Mancano poco meno di tre settimane al lancio di Monster Hunter X in Giappone, dove uscirà il prossimo 28 novembre in esclusiva per 3DS. Come al solito, Capcom non si è risparmiata nella campagna promozionale, e ha già pronto un bundle con la console e cover speciali.

Questo nuovo episodio della serie sarà incentrato sui combattimenti, e permetterà ai videogiocatori di personalizzare il proprio stile di lotta viaggiando in alcuni dei più celebri scenari della serie e combattendo nuovi mostri e vecchie conoscenze. Monster Hunter X può essere considerato uno spin-off basato su Monster Hunter 4 Ultimate, con idee di gioco inedite che, se dovesse piacere agli appassionati, potrebbero diventare parte integrante della serie principale. In occasione dell’annuncio della demo, prevista per il 19 novembre, la compagnia giapponese ha rilasciato un nuovo video di gameplay:

Inoltre, è stato anche rilasciato il filmato d’apertura, rigorosamente in computer graphic, come ogni altro episodio che si rispetti:

Infine, sono state annunciate due collaborazioni decisamente insolite. Nella prima, si potrà travestire il Felyne da… Link Cartone, il protagonista di The Legend of Zelda nella sua versione di The Wind Waker Phantom Hourglass; nella seconda, il simpatico gatto assumerà invece le sembianze di un robottone di Macross, anime del 1982 ancora popolarissimo in Giappone grazie a continue iterazioni dell’anime.


Potrebbe interessarti anche...