*/ ?> Pokkén Tournament: Mewtwo sarà un boss in una nuova forma (Dark Mewtwo) - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Pokkén Tournament: Mewtwo sarà un boss in una nuova forma (Dark Mewtwo)

Pokken Mewtwo

Il picchiaduro sviluppato da Bandai Namco, ed ispirato a TekkenPokkén Tournament è nelle sale giochi giapponesi dalla scorsa estate ed il prossimo anno arriverà su Wii U (ovviamente anche in Occidente).

Nel frattempo, è stato confermato che tra i boss vi sarà anche Mewtwo in una forma del tutto inedita: Dark Mewtwo. Non è chiaro se questa forma sarà relegato al solo picchiaduro oppure apparirà in qualche altro gioco futuro della serie. Inoltre, pare che si tratti di una megaevoluzione considerando come nel filmato di presentazione appaia la stringa di DNA tipica delle trasformazioni di questo tipo.

Mewtwo non è uno dei personaggi giocabili di Pokkén Tournament, che per ora ha un roster di combattenti piuttosto scarno: appena 10 Pokémon, tra cui Gengar, Pikachu e Blaziken.

Dark Mewtwo Pokken Mewtwo Z

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Pokken: trailer per Shadow Mewtwo - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] Come riportato pochi giorni fa, Mewtwo si mostra in una versione tutta nuova, chiamata Shadow Mewtwo, in esclusiva per Pokken Tournament. Oggi arriva la conferma ufficiale con tanto di nuovo trailer nel quale compare questo impressionante Boss di fine gioco. In attesa della conferma della data europea, finora solo “trapelata” da Amazon.it, godiamoci il nuovo filmato! [...]



Potrebbe interessarti anche...