Nintendo alla Games Week di Milano!

Gamesweek

L’area Nintendo (stand A8) sarà dedicata a esclusive anteprime per le sue console Wii U, Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, oltre che ai titoli più noti, portando il meglio del divertimento della grande N all’interno di Games Week.

La proposta di titoli Wii U è sempre più appetibile! Alla Milan Games Week una line up qualitativamente elevatissima e l’offerta più ampia e competitiva di sempre, soddisfa l’esigenza di intrattenimento e divertimento dei giocatori con titoli esclusivi come Super Mario Maker, Xenoblade Chronicles X, Project Zero: Maiden of the Black Water, Mario Tennis: Ultra Smash, Animal Crossing: amiibo Festival ma anche gli ultimi successi tra cui Bayonetta 2, Captain Toad: Treasure Tracker, Yoshi’s Woolly World e Splatoon che godrà di memorabili sfide su grande schermo dedicate non solo a chi conosce il gioco ma anche ai nuovi giocatori che vogliono provarlo per la prima volta in grande stile. E’ decisamente il momento di Wii U!

Per continuare le celebrazioni in occasione del 30° Anniversario di Super Mario, ampio spazio sarà dedicato a Super Mario Maker, il gioco che dall’11 settembre scatena l’immaginazione e la creatività dei fan portando in vita, ad oggi, oltre 2.2 milioni di livelli di Super Mario creati direttamente dai giocatori.

Ma anche gli appassionati di Nintendo 3DS non rimarranno a bocca asciutta con, in anteprima, l’RPG Mario & Luigi: Paper Jam Bros., il tanto atteso The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, e i recenti grandi successi come Animal Crossing: Happy Home Designer (che solo in Giappone ha già venduto oltre 1 milione di copie), Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, Xenoblade Chronicles 3D e tanti altri.

Dal Nintendo eShop, dove i giocatori hanno a disposizione titoli di eccezionale livello e a prezzi contenuti, creati sia da sviluppatori indipendenti che da quelli più conosciuti, arrivano a Games Week: Forma.8, Fast Racing Neo per Wii U, e Steamworld Heist e Terraria per Nintendo 3DS.

gamesweek N

Presso lo stand Nintendo, direttamente sul palco, si alterneranno momenti di animazione, parate di cosplayer, lanci di gadget esclusivi e tante altre sorprese.

Il pubblico verrà coinvolto direttamente sul palco da Maurizio Merluzzo, webstar e doppiatore, per sfidare alcuni dei più noti youtubers del panorama italiano, tra cui Alberico, Antony Di Francesco, St3pny, Vegas, SurrealPower, Anima e la bellissima LaSabriGamer, che interverranno, alternandosi, nelle tre giornate di fiera.

Inoltre, sempre sul palco dello stand, si terrà il Pokémon Show, un momento imperdibile per tutti gli appassionati Pokémon con molte attività, gadget e ospiti.

Games Week rappresenterà anche un importante appuntamento per gli appassionati dei raduni StreetPass (che ognuno può organizzare nella propria città, ricevendo giochi e gadget). Lo stand Nintendo sarà infatti il punto di incontro per i giocatori Nintendo 3DS più fedeli, i quali potranno incontrarsi per dare vita al più grande StreetPass Meeting mai organizzato, per scambiarsi i Mii e fare un sacco di nuove amicizie.

Nell’Area Kids (stand A12) di Milan Games Week, Nintendo metterà a disposizione dei giovani ospiti tante postazioni di gioco con i titoli più divertenti tra cui Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Animal Crossing: Happy Home Designer, Mario Kart 8 e Super Mario Maker. A intrattenere i piccoli giocatori, numerose attività ludiche, un’area di disegno dove dare sfogo alla propria creatività e tanta animazione dallo staff Nintendo.

Anche quest’anno torna la Milan Games Week Arena che ospiterà l’Area Tornei Nintendo dove si svolgeranno le sfide e le competizioni più accese tra i gamer più agguerriti: Monster Hunter 4 Ultimate, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Super Smash Bros. for Wii U e Nintendo 3DS*, e Super Mario Maker**.

Ma non è tutto! Lo staff Nintendo aspetta il pubblico di Games Week con tante altre sorprese!