Mario Tennis Ultra Smash: succose novità in arrivo!

Wariotennis

Buone notizie in arrivo per Mario Tennis Ultra Smash tramite alcune anteprime online da parte del sito GameXplain: tra queste, le più importanti riguardano la conferma del gioco online (già introdotto nella serie con l’episodio 3DS Mario Tennis Open), il supporto agli amiibo (simile a quello visto in Super Smash Bros: sarà infatti possibile allenare un personaggio e addirittura utilizzarlo per le partite in doppio, anche online), la possibilità di giocare anche in modalità priva dei supercolpi Chance Shot o dei Funghi Giganti e la presenza di alcuni nuovi personaggi, tra i quali troviamo ad esempio conferma per Rosalinda. Ecco nuovi spezzoni di gioco a riprova di quanto riportato: Mario Tennis Ultra Smash arriverà sugli scaffali europei il 20 di novembre!

AGGIORNAMENTO: Nintendo of Europe ha appena rilasciato un nuovo trailer presentando le novità sopra accennate. Potete visualizzarlo qui sotto!

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

6 Responses to Mario Tennis Ultra Smash: succose novità in arrivo!

  1. Melancholy Player says:

    Ora si ragiona…online e amiibo mi garbano assai!

  2. Sheykan says:

    bene…han risposto ai miei dubbi dell’altro gg…ci sarà l’on-line oltre al locale e ci saranno gli amiibo con funzione completa.
    Però…ancora non mi torna che ci sia solo il tennis…possibile? Mario Kart ha tantissimi circuiti e possibilità di personalizzare il veicolo…più le battaglie…e riguarda solo la corsa. Splatoon punta tutto sull’on-line ma ha anche una campagna off line e una modalità in locale e tanti scenari ed armi e personalizzazione.

    Qui per rendere completo il gioco…o mi fanno una specie di editor o qualche altra personalizzazione e mettere altre modalità che posson riguardare sempre il tennis.

    Così come ora…dovrebbe esser venduto al di sotto del prezzo budget.

    • SilverM says:

      Molto probabilmente ci saranno dei minigiochi tipo quelli di Power Tennis. Alla fine è un gioco di Tennis, più che mettere i tornei, 1vs1 e 2vs2, partite normali, online, e appunto i minigiochi, non è che possano fare molto altro. Ma qui ci sono anche i power up e il supporto agli amiibo. Posto questo, se quelli vecchi erano venduti a prezzo pieno, questo se sarà venduto a prezzo budget lo sarà per la mancanza di stage (al momento è sempre lo stesso dove cambia solo il manto e poco più, al contrario dei vecchi dove c’erano stage nei “soliti” luoghi di Mario, come il castello di Bowser o la giungla di DK).

    • Sheykan says:

      si, infatti mi aspetto diversi stage, non solo questi, e la conferma di alcune modalità aggiuntive. Forse in carenza di giochi se lo sfruttano bene possono sperare di venderne diverse copie :) ! Con bundle amiibo magari di Rosalina o Peach potrà andare sui 60€. Un bundle con un qualche amiibo penso ci sarà sicuro vista la compatibilità come in smash bros. E anche qui potrebbero come in smash continuare il supporto aggiungendo personaggi e stage o facendo tornei on-line tipo Splatoon. Possibilità per sfruttarlo bene ce ne sono e visto che i party game su wii eran andati bene se riescono…possono farci un po di vendite natalizie. Ma si sa, in temrini di marketing Nintendo non è granché :) .

  3. SloIta says:

    Mmm, io e il mio Yoshino allora domineremo il mondo!

  4. Sheykan says:

    mmm il trailer non è male…mi ha messo un po di prurito :) …vediamo un po a quanto lo vendono…!