*/ ?> Atlus annuncia Shin Megami Tensei IV: Final, nuovo gioco di ruolo per 3DS - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Atlus annuncia Shin Megami Tensei IV: Final, nuovo gioco di ruolo per 3DS

A sorpresa, attraverso il sito ufficiale di Shin Megami Tensei IV ed un conto alla rovescia che considerava il numero di “retweet” della pagina, Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei IV: Final per 3DS, in uscita il prossimo 10 febbraio in Giappone (e non ancora annunciato per l’Occidente).

SMTIV Final

Nonostante il titolo che farebbe presagire ad un’espansione, il gioco sarà completamente nuovo e legato a Shin Megami Tensei IV dall’ambientazione e da altri temi comuni. Come mostra l’illustrazione, i personaggi sono stati creati appositamente per il gioco, e così sarà per la sceneggiatura.

La parola chiave di Shin Megami Tensei IV: Final sarà Godslayer, e cioè cacciatore di Dei; il team di sviluppo è lo stesso del precedente gioco, ma questa volta a capo del progetto vi sarà Satoshi Oyama, già parte di Atlus da anni e con un ruolo importante nello sviluppo di Catherine per PS3 e 360.

L’annuncio completo del gioco avverrà il prossimo 11 ottobre, probabilmente attraverso qualche rivista e poi sul sito ufficiale.

Fonte: Famitsu

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Shin Megami Tensei IV: Final – primo trailer e nuove immagini! - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] un conto alla rovescia a sorpresa, la scorsa settimana Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei IV: Final, nuovo gioco di ruolo per 3DS che prosegue le [...]



Potrebbe interessarti anche...