*/ ?> Tharja e Virion da Fire Emblem: Awakening appariranno in Shin Megami Tensei x Fire Emblem - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Tharja e Virion da Fire Emblem: Awakening appariranno in Shin Megami Tensei x Fire Emblem

L’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu ha rilasciato alcune nuove informazioni circa Shin Megami Tensei x Fire Emblem, il gioco di ruolo di Atlus e prodotto da Nintendo che uscirà su Wii U nel 2016 in Europa (è previsto per fine dicembre in Giappone, con anche un bundle con la console). Il gioco è attualmente noto come Ibun Roku #FE e cioè con la versione in caratteri occidentali del titolo giapponese; il team di sviluppo è lo stesso che si occupò della serie Devil Survivor, nata su DS e proseguita su 3DS con un paio di remake, ed è coadiuvato da Intelligent Systems, dietro a Fire Emblem.

Famitsu ha confermato la presenza di Tharja e Virion direttamente da Fire Emblem: Awakening, e di Draug da Fire Emblem: Shadow Dragon per DS, remake del secondo episodio della serie. Questi personaggi avranno il ruolo di “miraggi”, cioè una sorta di evocazioni da utilizzare in battaglia quando necessario.

2 1

3

Non mancano poi due nuovi personaggio giocabili: Mamori Minamoto, maestra di miraggi, che frequenta la stessa scuola del protagonista, ed è appassionata di moda e musica. E Berry Goodman, un cantante ormai in declino che è arrivato in Giappone per immergersi nella cultura otaku.

Di seguito, alcune nuove immagini:

4 5

7 6

Fonte: Famitsu via Serenes Forest e Dengeki


Potrebbe interessarti anche...