Il concerto The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses arriverà a Roma il 15 novembre!

Zelda

Nintendo ha annunciato che il concerto dedicato alle musiche di The Legend of Zelda arriverà a Roma il prossimo 15 novembre, per l’ultima data in Italia; l’evento, che si intitola The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses – Master Quest, si terrà all’Auditorium Conciliazione. Nintendo ha collaborato con la Jason Michael Paul Productions per portare le fantastiche colonne sonore della sua serie in un concerto sinfonico dal vivo, che ha registrato il tutto esaurito in molte parti del mondo, tra cui al Madison Square Garden di New York, al Palais Des Congres di Parigi e all’Hammersmith Apollo di Londra. I biglietti sono acquistabili al seguente indirizzo per 35 euro.

Di seguito il comunicato ufficiale di Nintendo:

Questi ultimi mesi dell’anno sono davvero caldissimi per tutti i fan di Link e compagni. Oltre all’imminente The Legend of Zelda: Tri Force Heroes per Nintendo 3DS, in uscita a fine ottobre, il 15 novembre arriverà anche l’attesissimo concerto The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses – Master Quest all’Auditorium Conciliazione di Roma!

“Master Quest” è l’ultimo capitolo della serie di concerti “The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses” e arriva a Roma presso l’Auditorium Conciliazione per una sola data, il 15 novembre 2015. L’orchestra e il coro si esibiranno su arrangiamenti orchestrali delle musiche tratte dai giochi di The Legend of Zelda, accompagnati da contenuti video tratti dai giochi stessi. Le musiche eseguite da una delle orchestre professionali più note al mondo e l’effetto degli arrangiamenti sincronizzati alla perfezione con i video di gameplay in alta definizione creano un effetto davvero inaspettato, emozionante e unico.

I biglietti per il concerto di Roma sono ora acquistabili a questa pagina.

Nintendo ha collaborato con Jason Michael Paul Productions, Inc. per regalare agli appassionati di videogiochi questa incredibile esperienza musicale.