*/ ?> Nintendo e IKEA collaborano per promuovere Animal Crossing: Happy Home Designer - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Nintendo e IKEA collaborano per promuovere Animal Crossing: Happy Home Designer

AC Happy Home Designer

Manca poco più di una settimana al rilascio di Animal Crossing: Happy Home Designer, in uscita su 3DS dal 2 ottobre. In questo spin-off, il gameplay si concentrerà sull’arredamento di interni ed esterni, andando a coprire diversi tipi di costruzioni, come abitazioni, negozi, uffici, scuole e tanto altro ancora. Per celebrare l’imminente arrivo, Nintendo ha organizzato un evento per tutta la famiglia nel reame dell’arredamento, ovvero la catena svedese IKEA, durante il quale sarà possibile scoprire di più sul gioco, provarlo in anteprima e godersi un pomeriggio circondato dai protagonisti del mondo di Animal Crossing. Per partecipare è necessario possedere la carta soci della catena, ma per chi non ne fosse provvisto, sarà possibile ottenerne una il giorno stesso gratuitamente. Per tutti i dettagli dell’evento, qui sotto potete trovare il comunicato stampa relativo. E a breve arriverà anche la nostra recensione: continuate a seguirci!

Nintendo, in occasione dell’uscita di Animal Crossing: Happy Home Designer, l’ultimo atteso capitolo della serie Animal Crossing dedicato al design d’interni e d’esterni, offre ai soci IKEA Family e IKEA Business un evento esclusivo.

Sabato 26 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso IKEA Temporary di via Vigevano 18 a Milano, in esclusiva per tutti i soci IKEA Family e Business, si svolgerà la presentazione del nuovo gioco Animal Crossing: Happy Home Designer, con cui è possibile dare libero sfogo alla creatività progettando e realizzando case da sogno, splendidi giardini e un’allegra piazza cittadina!

Anche coloro che non sono ancora soci IKEA Family possono partecipare: è sufficiente richiedere la carta direttamente in loco il giorno dell’evento. Due gli slot di orario disponibili: dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 16.00 alle 18.00. È perciò consigliata l’iscrizione attraverso il sito IKEA Temporary.

IKEA Temporary si trasforma per l’occasione nel mondo incantato di Animal Crossing: Happy Home Designer, con alberi pieni di frutta, morbidi cuscini, sedute colorate, i personaggi protagonisti del gioco e tante postazioni Nintendo 3DS dove grandi e piccoli potranno conoscere altri appassionati, scambiarsi consigli e soprattutto mettere alla prova le proprie capacità di decoratore con il nuovo titolo Animal Crossing.

Dal 2 ottobre, data di lancio del gioco, i fan di Animal Crossing appassionati di design potranno sbizzarrirsi personalizzando ogni stanza, dal pavimento al soffitto. Con le monete di gioco, inoltre, è possibile imparare nuove tecniche, come la decorazione dei soffitti, la creazione di modelli personalizzati, la costruzione di mobili su misura e altro!

I commenti sono disattivati per quest'articolo

Potrebbe interessarti anche...